Cos’è

Il sistema è basato su una potente piattaforma di riconoscimento vocale automatico del parlato speaker independent. Con Mediamonitor.it è possibile cercare gli argomenti di proprio interesse, comparare i risultati, fare statistiche, nonché creare i propri palinsesti. Mediamonitor.it infatti, oltre al monitoraggio, consente anche l’analisi e l’elaborazione di un proprio palinsesto composto dalla selezione dei ritagli delle sessioni più interessanti di tutti i contenuti scelti. Mediamonitor.it è uno strumento funzionale per il monitoraggio, la ricerca, la rassegna e l’editing audio/video/testo.

MediaMonitor è alimentato in tempo reale da tutti i canali Radio, Tv e Web che possono essere monitorati per 24 ore o solo in determinati momenti della giornata e per programmi di particolare interesse.

Il grafico mostra quante volte la parola ricercata è stata menzionata durante le giornate prese in esame.
Nella giornata di domenica la parola in questione è stata pronunciata 199 volte.

Mediamonitor.it è l’unica soluzione che consente oggi di rintracciare e recuperare in modo immediato le informazioni di proprio interesse nel vastissimo mondo dei contenuti radiotelevisivi, consentendo una massimizzazione dell’efficacia del lavoro a costi altamente competitivi ed assolutamente economici.

Il risultato è un’applicazione precisa e potente, capace di generare virtuosi risparmi di tempo e di risorse,
in particolare laddove la mole di contenuti audiovideo da trattare è vasta e articolata.


Grazie all’indicizzazione full text, inoltre, Mediamonitor.it cambia la modalità di ricerca e recupero delle informazioni, fornendo la possibilità di scandagliare e muoversi nei contenuti radiotelevisivi, fruendo di un contenuto digitale punto a punto. La piattaforma viene alimentata in tempo reale da contenuti a carattere informativo (TGnews, trasmissioni di approfondimento, TG satirici, ecc.) acquisiti dalle principali emittenti televisive nazionali, regionali, canali radio e web

7 GIORNI SU 7 E 24 ORE AL GIORNO.

BROCHURE PER LE PA
BROCHURE PER LE PMI